- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan), qui con la maglia del Fulham, lascerà nuovamente i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nel calciomercato estivo 2023 il Milan cedette Fodé Ballo-Touré in prestito al Fulham, club della Premier League inglese. La stagione del terzino sinistro franco-senegalese, classe 1997, però è stata molto negativa. Ha totalizzato, infatti, appena 224' in 8 presenze tra campionato (6) e Coppa di Lega (2).
Ballo-Touré, dunque, ha fatto ritorno al Milan, ma non figura nei piani della società di Via Aldo Rossi. Il giocatore ex Monaco e Lille, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 con il Diavolo, cerca una sistemazione a titolo definitivo e, ancora una volta, l'assist per il Milan potrebbe arrivare dal campionato inglese.
Stavolta, però, dalla Championship, torneo di seconda divisione. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, infatti, su Ballo-Touré ci sarebbe il Watford. La squadra londinese ha terminato l'ultima stagione al 15° posto in classifica, è alla ricerca di rinforzi e vedrebbe in Ballo-Touré un innesto di valore. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan convinto su Fofana: presto trattativa con il Monaco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA