CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré al Werder, affare ancora in piedi

Daniele Triolo Redattore 

Fodé Ballo-Touré può lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il terzino vorrebbe andare a giocare in Bundesliga

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in uscita del Milan, si è soffermata sulla situazione di Fodé Ballo-Touré. Il terzino sinistro franco-senegalese, classe 1997, non rientra nel progetto tecnico di mister Stefano Pioli per la stagione in corso ed è dunque in partenza.

Calciomercato Milan: Ballo-Touré vorrebbe il Werder

—  

Secondo quanto riferito dalla 'rosea', l’agente di Ballo-Touré è a Milano per provare a mettere d’accordo Milan e Werder Brema. Il giocatore, infatti, vorrebbe andare a giocare in Bundesliga nelle fila degli anseatici ma il Diavolo, finora, ha sempre respinto le proposte del club tedesco, ritenendole insoddisfacenti.

Agente a Milano: potrebbe andare in porto in prestito con diritto

—  

Ora, però, i tempi stringono ed è più complicato mandare in porto operazioni per il trasferimento di calciatori a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Se, dunque, Ballo-Touré passerà al Werder, così come già accaduto con la cessione di Alexis Saelemaekers al Bologna, sarebbe con la formula del prestito, al massimo con diritto di riscatto. Krunic, il Fenerbahçe alza l'offerta al Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.