CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré, arriva l’offerta che potrebbe convincerlo

Daniele Triolo Redattore 
Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro senegalese, è in uscita dal Milan in questo calciomercato estivo. Ecco da chi è arrivata un'offerta

Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro senegalese classe 1997 arrivato al Milan nel calciomercato estivo 2021 proveniente dal Monaco, è tornato in rossonero per fine prestito dopo una brutta stagione in Premier League al Fulham.

Calciomercato Milan - Ballo-Touré, esubero in partenza

—  

Il giocatore non rientra nel progetto tecnico del nuovo allenatore, Paulo Fonseca, tanto che - con Divock Origi - non si è mai allenato con la Prima Squadra da luglio. E non lo ha fatto neanche con il Milan Futuro, così come sembrava dover essere in un primo momento.

Il giocatore - sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2025 - è in uscita ma, finora, Ballo-Touré ha rifiutato qualsiasi offerta pervenutagli. Una dai turchi del Beşiktaş, altre dalla Championship inglese.

Matteo Moretto e Fabrizio Romano, giornalisti esperti di calciomercato, hanno però rivelato oggi come l'ultima squadra in ordine di tempo a presentare una proposta all'esubero del Milan sia stato il Saint-Etienne.


Ballo-Touré accetterà di tornare nella Ligue 1 francese, campionato dove ha già indossato - oltre a quella del Monaco - anche la maglia del Lille? Ai posteri l'ardua sentenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham, notizie non positive per il Diavolo: il punto >>>