00:55 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré dice addio? Irrompe una pretendente ‘storica’

Fabio Barera Redattore 
Fodé Ballo-Touré potrebbe davvero salutare il Milan in questi giorni: una storica pretendente ha fatto irruzione per il senegalese

Nel corso di questi ultimi giorni, prima che il calciomercato chiuda anche in altri Paesi, più di una pretendente si è fatta avanti per Fodé Ballo-Touré, terzino del Milan. I rossoneri, durante la sessione estiva, hanno tentato in tutti i modi di liberarsene, anche perché da ormai due anni il senegalese non rientra più nel progetto tecnico. Prima a metterlo ai margini era stato Stefano Pioli e ad inizio ritiro ha fatto la stessa anche Paulo Fonseca. Sembrava quasi fatta con il Saint Etienne, ma alla fine il 'no' imposto dall'ex Monaco ha di fatto saltare tutto. E il Diavolo non l'ha presa nemmeno tanto bene.

Calciomercato - Il Milan si può liberare di Ballo-Touré: la storica pretendente torna alla carica

—  

Intanto nella giornata odierna è giunta notizia da parte di Gianluca Di Marzio, dell'interesse del Galatasaray, dopo il 'no' ricevuto da Nicola Zalewski. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo', il Besiktas sarebbe tornato alla carica per Fodé Ballo-Touré e starebbe facendo un ultimo tentativo per portarlo in Turchia. Al momento non si conoscono le cifre e i dettagli, ma il club anatolico già in passato aveva richiesto informazioni.