- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri questo mese | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Dopo tanto penare Fodé Ballo-Touré potrebbe dire definitivamente addio al Milan, direzione Saint Etienne. Il senegalese, nel corso della sessione estiva di calciomercato, aveva rinunciato a tutte le offerte che gli erano arrivate, con la convinzione di poter rimanere in rossonero e giocarsi le proprie carte. Difficile, dal momento in cui già era stato messo fuori rosa da Paulo Fonseca. Una situazione, per altro, praticamente identica a quella vissuta solamente 12 mesi fa con Stefano Pioli e che lo aveva poi spinto ad accettare la corte del Fulham.
Nella giornata di ieri, giovedì 15 agosto, è arrivata però una sorprendente apertura di Fodé Ballo-Touré all'ipotesi Saint Etienne, dopo che già aveva rifiutato il Besiktas. A fornire alcuni aggiornamenti ci ha pensato Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha parlato di intesa raggiunta tra i due club. L'accordo sarebbe strutturato in bonus e la cifra non raggiungerebbe comunque 1 milione di euro.
"L’accordo tra AS Saint Étienne e Milan per Fodé Ballo-Touré è strutturato in bonus. La cifra non raggiunge il milione di euro". LEGGI ANCHE: Emerson Royal: “Al Milan per fare la differenza. Leao? Gli ho già detto …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA