© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il progetto di sfoltimento della rosa del Milan non è ancora finito. Dopo il recente addio di Matteo Gabbia, i rossoneri dovranno presto dire addio anche a Junior Messias e a Fode Ballo Touré. Su quest'ultimo però stanno sorgendo dei problemi che potrebbero cambiare i piani della società.
Il Milan voleva cedere Ballo Touré a titolo definitivo sul calciomercato e aveva anche trovato un accordo con il Fulham per circa 4 milioni di euro. Tuttavia il calciatore ha deciso di non voler sposare il progetto degli inglesi e di non essere disposto ad andare ai Cottagers.
A rimanere affacciata sulla finestra a scrutare la situazione e ad attendere eventuali cambi di programma c'è il Bologna. I rossoblu, secondo quanto riportato oggi su Sky, hanno infatti messo gli occhi da tempo sul senegalese senza però riuscire a concretizzare la trattativa dal momento che preferirebbero accoglierlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ballo Touré ha quindi rifiutato la Premier League. Sembra che la sua esperienza in Italia gli sia piaciuta e, siccome non è stato convocato per la tournée in USA, dovrà trovarsi una nuova sistemazione nel Belpaese e Bologna sembra essere la candidata numero uno. Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA