- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) andrà via in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Un calciomercato, quello del Milan, che al momento è concentrato sulle possibili uscite dei calciatori che non rientrano più nei piani dei rossoneri. Questo è il caso anche di Ballo-Touré: il terzino rossonero sarebbe con le valigie in mano e pronto a partire. Ne parla anche l'edizione odierna di Tuttosport, che fa il punto sul calciomercato del Milan in uscita.
Solo con i saluti di qualche giocatore, si legge, il Milan potrebbe inserire nuovi volti nella rosa. Con l’uscita di Ballo-Touré, che sarebbe vicino al Werder Brema per una cifra di circa 4 milioni più bonus, si chiuderà per un sostituto, con il nome di Calafiori come favorito per la successione. Andrà anche reperito un centrale di difesa che occupi il posto lasciato da Gabbia, ormai in procinto di cominciare la Liga con la maglia del Villareal. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo centrocampista. “Con lui molto più forti”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA