CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Continua la telenovela Ballo-Touré: insiste il Werder

Dario Bartolucci Lupi

Il terzino del Milan Fodé Ballo-Touré è ancora sul calciomercato e il Werder Brema non avrebbe mollato la presa per comprarlo: le ultime news

In questi giorni di ferragosto non si parla di altro che delle ultime trattative di mercato in vista dell'inizio di campionato. Uno dei tormentoni estivi che martella i tifosi come una hit musicale è la questione di calciomercato legata a Fodé Ballo-Touré del Milan. Infatti sembra che il Werder Brema sia ancora intenzionato ad acquistare il terzino francese.

Calciomercato Milan, Ballo-Touré in uscita: l'alternativa è Calafiori

—  

La notizia che la squadra tedesca sia ancora fortemente intenzionata ad acquistare il giocatore è giunta dalla redazione di Tuttosport. Infatti, secondo i colleghi, il Werder Brema vorrebbe proseguire con l'operazione che porterebbe oltralpe l'ex Monaco e PSG. Il costo del cartellino del franco senegalese si aggira tra i 4 ed i 5 milioni di euro e, una volta ceduto il ragazzo classe '97 si potrebbe formalizzare l'arrivo dal Basilea di Riccardo Calafiori.

Sono diversi giorni che l'ex Roma è finito nell'orbita di calciomercato del Milan che potrebbe comprarlo solamente nel caso che partisse il primo. Situazione quindi provvisoriamente in stallo a Milanello. Si attendono sviluppi per poi scatenare l'effetto domino che porterebbe l'italiano a giocare in un top club come il Milan di Stefano Pioli. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.