Il Milan sarebbe stato molto chiaro con Fodé Ballo-Touré in merito al suo futuro e alle offerte che verranno ascoltate d'ora in poi
Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità dell'addio al Milan da parte di Ante Rebic, che si aggiunge a quelli Marco Brescianini e Sandro Tonali. Ora, però, la dirigenza rossonera non si vorrebbe fermare, anzi avrebbe intenzione di piazzare altri esuberi in modo da sfoltire la rosa. Soprattutto se si considera il mercato in entrata, che ha visto giungere a Milanello già sette innesti, in attesa di Yunus Musah.
Tra i nomi che potrebbero presto lasciare il Milan ci sarebbe anche Fodé Ballo-Touré. Nonostante le numerose richieste da parte di diversi club, la sua cessione ancora non si è materializzata, anche perché il senegalese ha spesso puntato i piedi, ad esempio quando avrebbe potuto passare al Fulham. La sua volontà sarebbe quella di trasferirsi in una società che lo farebbe giocare, ma questo ha creato un danno economico al Diavolo, che dalla sua cessione ai Cottagers avrebbe potuto incassare 4 milioni di euro.