CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré spiazza tutti: l’addio ora è molto più vicino

Fabio Barera Redattore 
Fodé Ballo-Touré, difensore del Milan, avrebbe aperto all'addio dopo mesi in cui aveva rinunciato a tutte le offerte arrivategli

Così come avvenuto dodici mesi fa anche in questa sessione estiva di calciomercato il Milan spera che arrivino offerte per Fodé Ballo-Touré per dare il definitivo addio al senegalese. Era successo sotto la gestione di Stefano Pioli e la storia prosegue anche con Paulo Fonseca. Il ragazzo non rientra proprio nel progetto tecnico dell'allenatore lusitano e al momento si starebbe allenando da solo in compagnia di Divock Origi. Quel che è certo è che il club non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti, in attesa che qualcuno si presenti con una proposta degna di essere ascoltata.

Calciomercato Milan - Ballo-Touré, mossa a sorpresa: ha aperto all'addio

—  

Di per sé alcune offerte sarebbero anche arrivate, soprattutto fronte Besiktas, ma Fodé Ballo-Touré ha sempre rifiutato categoricamente. Secondo quanto riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', però, nella giornata odierna sarebbe arrivata una mossa a sorpresa del senegalese. Il ragazzo, infatti, avrebbe aperto al trasferimento al Saint-Etienne. A questo punto il Milan, che è apertissimo alla cessione del terzino, sarebbe al lavoro con il club transalpino per trovare una quadra. Questo è l'ultimo step, che però sembra il più semplice in realtà.