Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré in uscita: la richiesta dei rossoneri

Fodé Ballo-Touré AC Milan Calciomercato Milan
Fodé Ballo-Touré può lasciare il Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero ha già in mente quanto poter incassare
Daniele Triolo Redattore 

Arrivato al Milan per 5,4 milioni di euro nel calciomercato estivo 2021, il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré è tra i maggiori indiziati a lasciare il club rossonero a stagione conclusa. Il giocatore stesso, secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', starebbe meditando sul proprio futuro professionale.

Calciomercato Milan, Ballo-Touré può partire

—  

L'idea di Ballo-Touré, che ha vinto la Coppa d'Africa con il Senegal a febbraio 2022, sarebbe quella di lasciare il Milan nel calciomercato estivo per trovare una squadra che possa garantirgli più spazio. In effetti, da quando veste la maglia rossonera, con il ruolo di vice di Theo Hernández, l'ex Lille e Monaco ha giocato davvero poco.


Poche gare in rossonero, per 5 milioni andrà via

—  

Appena 535' in 12 partite tra Serie A (10) e Champions League (2) il primo anno; 642' in 13 partite tra Serie A (9) e Champions League (4) in questa stagione. Al suo attivo, anche un gol, quello realizzato in campionato il 1° ottobre 2022 in occasione di Empoli-Milan 1-3.

Secondo 'calciomercato.com', Ballo-Touré è cedibile: può partire, però, a fronte di un'offerta non inferiore ai 5 milioni di euro. Il giocatore, in possesso del passaporto francese, potrebbe tornare in Francia oppure andare in Turchia, dove qualche squadra ha già effettuato dei sondaggi per lui nel recente passato. Le ultime sulle probabili formazioni di Juventus e Milan >>>

tutte le notizie di