Fodé Ballo-Touré lascerà il Milan in questo calciomercato estivo. Resta soltanto da capire dove andrà il franco-senegalese. Le ultime notizie
Fodé Ballo-Touré, come noto, è tra i calciatori del Milan che possono lasciare la squadra in questa sessione estiva di calciomercato. Il terzino sinistro franco-senegalese, classe 1997 è tra i partenti e per questo motivo non è stato convocato per la tournée del Diavolo negli Stati Uniti d'America.
Calciomercato Milan: Ballo-Touré in fase di riflessione
—
Ballo-Touré è rimasto ad allenarsi a Milanello, alla ricerca della miglior soluzione per la sua carriera. Ma che ne sarà di lui? A quanto pare, finora, il numero 5 rossonero si è fermato a riflettere. Avrebbe, almeno secondo i 'rumors' di calciomercato, tante proposte convenienti per lasciare il Diavolo, ma intende prendersi il suo tempo per valutare bene il tutto.
E mentre il Milan cerca, sul mercato, un suo sostituto (contatti con Luca Pellegrini su tutti), l'ex Monaco e Lille, acquistato nell'estate 2021 per 5 milioni di euro ma in campo soltanto in 1.185' in 26 presenze complessive tra Serie A e Champions League in due stagioni, inanella una serie di manifestazioni di interesse senza, per il momento, dar riscontro a nulla.
In un articolo di un paio di giorni fa, il popolare quotidiano francese 'L'Équipe' ha come il Milan abbia ricevuto offerte per Ballo-Touré da Bologna e Sassuolo in Serie A, con i due club pronti ad investire 4 milioni di euro. Sarebbero addirittura 5, bonus compresi, i milioni di euro pronto ad offrire il Werder Brema in Bundesliga.