CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sfuma il passaggio di Ballo-Touré al Werder Brema

Come riportato da Daniele Longo, sarebbe sfumato il passaggio di Fodé Ballo-Touré dal Milan al Werder Brema

Se da un lato vi sono stati tanti acquisti spesso frutto di trattative veloci, dall'altro lato vi sono delle cessioni che necessitano di tempo per formalizzare al meglio qualsiasi dettaglio. Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite e, dopo Rebic, Messias e Tonali, prova a piazzare anche Fodé Ballo-Touré.

Il terzino non rientra nei piani di Stefano Pioli e, nonostante diverse squadre interessate, non ha ancora trovato una sistemazione. Su questo proposito, attraverso il proprio profilo Twitter, Daniele Longo ha riportato il responso negativo di Ballo-Touré ad un suo trasferimento al Werder Brema. Il Milan aveva trovato un accordo con il club tedesco, in attesa che anche l'entourage del difensore senegalese riuscisse a definire gli ultimi dettagli. Definizione che, però, non è arrivata, facendo saltare del tutto l'affare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i margini della trattativa per Romelu Lukaku >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.