Il Milan, che ha chiuso la sessione invernale di calciomercato senza colpi, potrebbe muoversi molto di più in estate. La dirigenza rossonera, fra rinnovi e riscatti, dovrà prendere molte decisioni importanti. Il Milan potrebbe andare alla ricerca del prossimo attaccante nella sessione estiva del calciomercato. Occhi su Balogun dell'Arsenal. Ecco le ultime novità.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, prove di futuro: piace Balogun
Il Milan potrebbe andare alla ricerca del prossimo attaccante nella sessione estiva del calciomercato. Occhi su Balogun dell'Arsenal
Calciomercato Milan, tra i nomi per il futuro anche Balogun
—Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan potrebbe andare alla ricerca di un nuovo numero 9 la prossima estate. Piacerebbe molto Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal ma grande protagonista con il Reims (15 gol in stagione). La rosa dei nomi su una possibile lista del Milan, è già molto lunga e manca ancora molto alla prossima sessione di calciomercato. Il piano della dirigenza rossonera potrebbe essere più chiaro nei prossimi mesi. Milan, Giroud: “Spero in un accordo. Colpa mia se De Ketelaere…”
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA