CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, prove di futuro: piace Balogun

Emiliano Guadagnoli

Il Milan potrebbe andare alla ricerca del prossimo attaccante nella sessione estiva del calciomercato. Occhi su Balogun dell'Arsenal

Il Milan, che ha chiuso la sessione invernale di calciomercato senza colpi, potrebbe muoversi molto di più in estate. La dirigenza rossonera, fra rinnovi e riscatti, dovrà prendere molte decisioni importanti. Il Milan potrebbe andare alla ricerca del prossimo attaccante nella sessione estiva del calciomercato. Occhi su Balogun dell'Arsenal. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, tra i nomi per il futuro anche Balogun

—  

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan potrebbe andare alla ricerca di un nuovo numero 9 la prossima estate. Piacerebbe molto Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal ma grande protagonista con il Reims (15 gol in stagione). La rosa dei nomi su una possibile lista del Milan, è già molto lunga e manca ancora molto alla prossima sessione di calciomercato. Il piano della dirigenza rossonera potrebbe essere più chiaro nei prossimi mesi. Milan, Giroud: “Spero in un accordo. Colpa mia se De Ketelaere…”

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!