Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Balogun obiettivo concreto”

Folarin Balogun
Dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo cui Folarin Balogun, attualmente in forza al Reims, sarebbe un obiettivo concreto del Milan

Fabio Barera

La situazione nel reparto avanzato del Milan, come noto, è abbastanza complicata. Zlatan Ibrahimovic è tornato tra i convocati contro il Torino, ma non sembra dare garanzie di tenuta fisica. Origi ha vissuto più luci che ombre nel corso della sua esperienza rossonera. L'unico che sta dimostrando costanza è Olivier Giroud, che comunque comincia ad avere un certo numero di primavere.

Proprio per questo sembrerebbe che il Milan possa intervenire sul mercato per fare in modo che a giugno arrivi un centravanti. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Diavolo sarebbe fortemente interessato a Folarin Balogun del Reims, sebbene sull'inglese abbiano messo gli occhi anche Marsiglia e Villarreal. Oltre all'Arsenal che ne detiene il cartellino. Il suo valore al momento sarebbe intorno ai 14 milioni di euro, ma si potrebbe alzare se dovesse crescere nel corso della stagione.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di