CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, in rialzo le quotazioni di Balogun

Daniele Triolo Redattore 

Folarin Balogun, obiettivo del Milan in una prima fase del calciomercato estivo, può recuperare posizioni adesso. Il punto della situazione

In questa sessione di calciomercato il Milan sta cercando un centravanti e le quotazioni di Folarin Balogun, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola sono in rialzo in questi ultimi giorni. Balogun, classe 2001, di nazionalità anglo-americana, è di proprietà dell'Arsenal ma ha disputato l'ultima stagione in Francia, nelle fila dello Stade de Reims.

Calciomercato Milan: sul taccuino c'è sempre il nome di Balogun

—  

Il suo rendimento sensazionale (22 gol e 3 assist in 39 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia), però, non basterà al giocatore per guadagnarsi una conferma nei 'Gunners'. Chiuso da Gabriel Jesus e non soltanto, è stato messo in vendita dai londinesi.

Il Milan, che si era interessato a Balogun in una prima fase di calciomercato, starebbe pensando, dunque, di tornare sul giocatore. Ovviamente, nel caso in cui fallisse l'assalto a Samuel Chukwueze, esterno nigeriano del Villarreal. Avrebbe, così, ancora a disposizione uno slot per tesserare un giocatore extracomunitario.

Calciatore extracomunitario, 22 gol e 3 assist in Francia con il Reims

—  

In tal caso, Balogun se la giocherebbe con Mehdi Taremi (Porto) ma anche con il canadese Jonathan David (Lille). Presto si capiranno meglio i piani dei dirigenti rossoneri, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Nuovo centrocampista: la scelta del Milan >>>