CALCIOMERCATO

Balotelli-Genoa: un matrimonio che non s’ha da fare

Redazione
Mario Balotelli, ex Milan, era ponto a far ritorno in Serie A dopo l'avventura in Turchia: il club blocca tutto

Nell'ultima storia postata sui social, Mario Balotelli si esercita a tirare punizioni, mirando all'incrocio dei pali. Un chiaro messaggio: se cercate un attaccante di esperienza, sono qui. La situazione del Genoa, penultimo in classifica, è preoccupante. Dopo un'annata conclusa all'11 posto, il club ligure ha visto partire giocatori come Retegui e Gudmundsson, mentre la rosa è stata colpita da numerosi infortuni, l'ultimo dei quali quello di Vitinha.

Con un solo punto di vantaggio su Monza e Venezia, il Genoa è in emergenza e necessita rinforzi immediati. Nelle prossime ore, il club si prepara a dare il benvenuto a Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano svincolato dopo l'esperienza al Cagliari. Tuttavia, il tecnico Alberto Gilardino è consapevole che questo innesto potrebbe non bastare per risollevare le sorti della squadra.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera però, oggi doveva essere il Balo-day ma, come appreso da Sportmediaset, il club ha fermato tutto. Perché? Proprio perchè il club ligure sta pensando di sostituire l'attuale tecnico: Gilardino. Perciò, con un eventuale prossimo cambio in panchina, Mario Balotelli potrebbe non trovare spazio nell'undici titolare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rossoneri su Parisi: le possibili basi dell’affare >>>