La stagione è appena conclusa e il Milan può ovviamente essere soddisfatto di come sia terminata. Con il 19esimo scudetto appena messo in bacheca, adesso la società rossonera può lavorare con ancora più serenità in vista del mercato estivo. Tanti i nomi che circolano, con il Diavolo che sembrerebbe essere molto vicino a chiudere per Sven Botman e Divock Origi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Anche i rossoneri iscritti nella corsa per Barak
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, anche il Milan sarebbe interessato ad Antonin Barak dell'Hellas Verona
C'è di più. Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su Antonin Barak. Sul calciatore ceco c'è l'interesse anche del Napoli e del Tottenham.
Classe 1994, in questa stagione Barak, con la maglia del Verona, è stato autore di 11 gol e 4 assist in campionato. Si tratta sicuramente della sua migliore stagione da quando gioca in Italia e, adesso, può ambire a dire la sua in un grande club quale è il Milan. Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA