Il Barcellona continuerebbe a sognare Rafael Leao: c'è però una brusca frenata da parte dei blaugrana per l'esterno del Milan
Rafael Leao potrebbe trasferirsi dal Milan al Barcellona anche se nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata, se così può essere definita. Dell'interesse dei blaugrana si è parlato a lungo nel corso della sessione estiva di calciomercato, così come si è detto che il lusitano è sempre stato intenzionato a rimanere in rossonero. Giorgio Furlani ha espressamente dichiarato in estate che il classe 1999 non sarebbe mai partito in estate neanche a fronte di clamorose offerte. Le cose, però, potrebbero cambiare e già qualche settimana fa il 'Mundo Deportivo' in prima pagina parlava della possibilità di intavolare questo affare.
Secondo quanto riferito dal giornalista Toni Juanmartì di 'Sport', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', però, Rafael Leao non genera particolari consensi nel Barcellona. Non tanto in Joan Laporta, suo estimatore numero uno che lo vorrebbe a tutti i costi, quanto nello staff tecnico, che preferisce altri nomi.