- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) non dovrebbe andare via dai rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha confermato a più riprese di voler rimanere in rossonero per fare la storia con questo club, nonostante nelle ultime ore si sia presentata una possibile pista che lo porterebbe a vestire la maglia del Barcellona. Il Diavolo, come ha ribadito più volte tramite i diversi dirigenti, non avrebbe intenzione di vendere il portoghese. Il quale, insieme a Theo Hernandez e Mike Maignan, è considerato come uno dei tre gioielli della squadra. È anche vero che, da quando è scaduta la clausola di 150 milioni di euro, si è parlato di una possibile apertura dei rossoneri ad un addio in caso di offerta clamorosa.
E attenzione, perché questa non è escluso che possa arrivare in questo calciomercato. Come noto, infatti, il Barcellona avrebbe voluto prendere a tutti i costi Nico Williams. Il ragazzo, però, sembra essere intenzionato a rimanere all'Athletic Bilbao. Questo avrebbe spinto i blaugrana a cercare dei possibili sostituti. Secondo quanto riporta 'Mundo Deportivo' gli indiziati principali sarebbero due: da una parte Luis Diaz del Liverpool, dall'altra Rafael Leao dal Milan. Ancora, comunque, si tratta di un semplice interesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA