© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 15: Marco Nasti of AC Milan U19 during the match between AC Milan U19 v Genoa U19 - Primavera 1 at Campo Sportivo Vismara on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Tra i vari giocatori venduti e comprati dal Milan durante questa sessione estiva di calciomercato ce ne sono alcuni che hanno lasciato Milanello in prestito per fare maggior esperienza e tornare a Milano più forti di prima. È il caso di Marco Nasti, attaccante della primavera rossonera girato in prestito al Bari in serie B.
A seguito di una discreta stagione al Cosenza dove ha siglato cinque reti in 27 partite, l'attaccante del Milan Marco Nasti ha subito trovato una nuova sistemazione nel campionato cadetto. Si tratta del Bari che ha acquisito il giocatore in prestito fino al prossimo anno con opzioni di riscatto e di contro-riscatto.
In questi primi giorni in cui è approdato in Puglia, l'attaccante nato a Pavia si è presentato sui canali social del club. Come riportato anche da Milan News, il bomber proveniente dalle giovanili del Milan ha dichiarato: "Voglio essere il più vicino possibile alla porta. È li che mi trovo meglio. Amo attaccare il primo palo e fare gol, per questo motivo vorrei prendere la 9... è un numero che ho sempre usato e che mi ha portato fortuna. Poi è il numero del bomber".
Le idee del giovane classe '03 sono quindi molto chiare e ha tutta l'intenzione di lasciare un ricordo indelebile anche ai tifosi del San Nicola che sono alla ricerca di una qualificazione in Serie A che renderebbe onore alla storia del club. Milan-Lumezzane, segui con noi il live dell'incontro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA