CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Frosinone accelera per il giovane Bartesaghi

Daniele Triolo Redattore 
Davide Bartesaghi può lasciare il Milan in questo calciomercato invernale: dopo il sondaggio del Monza, ora è in pressing il Frosinone

Davide Bartesaghi, classe 2005, terzino sinistro è da quest'anno nel giro della Prima Squadra del Milan ma può lasciare i rossoneri - con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno - in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Milan - Bartesaghi verso la cessione in prestito

—  

Bartesaghi, infatti, ha bisogno di giocare con maggiore continuità. Finora, in stagione, con il Diavolo di Stefano Pioli, il numero 95 nativo di Erba (CO) ha collezionato appena 78' in 7 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Dopo il sondaggio effettuato, qualche giorno fa, dal Monza, ora - secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è il Frosinone che ha deciso di accelerare su Bartesaghi.

Il classe 2005 piace molto al Frosinone: accelerata dei gialloblu

—  

Il terzino rossonero piace molto al club ciociaro ed alla sua area tecnica. Il dirigente Guido Angelozzi vuole metterlo a disposizione dell'allenatore Eusebio Di Francesco per la seconda parte di questa stagione. LEGGI ANCHE: Razzismo verso Maignan, la dura condanna di Capello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.