- Calciomercato
- Redazione
Davide Bartesaghi (difensore AC Milan) può andare in prestito al Frosinone | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Davide Bartesaghi può lasciare il Milan in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato.
Il terzino sinistro, classe 2005, interessava al Monza, che aveva effettuato un primo sondaggio, ma, al momento, per il quotidiano romano è il Frosinone la società italiana maggiormente determinato a prenderlo.
Il Milan si priverebbe di Bartesaghi, promosso quest'anno dalla Primavera, con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Con Eusebio Di Francesco, nella squadra ciociara, avrebbe modo di giocare con maggior continuità.
Fin qui, infatti, in stagione, il numero 95 rossonero ha totalizzato appena 78' complessivi tra Serie A, Coppa Italia e Champions League nella fila del Diavolo di Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Pioli ha chiesto questi due giocatori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA