CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bartesaghi, oltre al Frosinone c’è il Losanna

Daniele Triolo Redattore 
Davide Bartesaghi lascerà il Milan in questo calciomercato invernale per giocare di più. Frosinone più vicino, ma occhio anche agli elvetici

Davide Bartesaghi, classe 2005, potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato per andare a giocare con maggior continuità. Finora, infatti, il terzino sinistro promosso quest'anno in Prima Squadra dalla formazione Primavera di Ignazio Abate ha giocato appena 78' in 7 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Calciomercato Milan, non soltanto il Frosinone su Bartesaghi

—  

Su Bartesaghi è in vantaggio il Frosinone, che punta a ottenere il giocatore in prestito secco dai rossoneri fino al prossimo 30 giugno. A quanto, pare, però, secondo 'Sky Sport', quello ciociaro non è l'unico club sulle tracce del numero 95 del Diavolo di Stefano Pioli.

Il giovane terzino piace in Svizzera, ma va verso Di Francesco

—  

Ecco quanto ha detto, infatti, il giornalista sportivo Alessandro Sugoni, questa mattina, durante la trasmissione 'Sky Sport Calciomercato': "Il Frosinone lavora per Bartesaghi. Ci sono molte squadre su di lui, Monza in Serie A e Losanna all'estero, ma la formazione di Eusebio Di Francesco potrebbe essere la soluzione migliore per il futuro del terzino del Milan, soprattutto sotto un punto di vista di crescita". LEGGI ANCHE: Razzismo verso Maignan, la dura invettiva di Zoro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.