CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il vice-Theo in casa: Bartesaghi ha convinto

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del calciomercato del Milan. Il vice-Theo è in casa: Bartesaghi e Florenzi le alternative

Un calciomercato molto attivo quello del Milan. I rossoneri hanno messo a segno 9 colpi e potrebbero essere alla ricerca del decimo. Non solo: la dirigenza ha già venduto molti giocatori e potrebbe venderne altri, compreso Ballo-Touré. In quel caso, come scrive Tuttosport in edicola, servirebbe un nuovo vice-Theo.

Calciomercato Milan, Bartesaghi il nuovo vice-Theo

—  

Il Milan, si legge, starebbe anche pensando alle cessioni con Krunic che dovrebbe restare. Alcuni 'esuberi' potrebbero faticare a partire per la mancanza di offerte: Caldara e Saelemaekers, che parlerebbe con Betis e West Ham, ma di proposte al Milan non ne sarebbero arrivate. Infine si aspetta l'uscita di Ballo-Touré, ma l'idea del club sarebbe quella di non sostituirlo, con Florenzi e il giovane Bartesaghi (2005) "promossi" al ruolo di vice Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, possibile opportunità dalla Premier?

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.