- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) vorrebbe firmare il rinnovo del contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan non ha necessità di vendere. Il bilancio del club è in attivo e la società è cresciuta finanziariamente. Ma molte operazioni di calciomercato dipendono anche dalla volontà del calciatore. Questo potrebbe essere il caso di Theo Hernandez: il terzino potrebbe accettare il rinnovo col Milan o chiedere di essere ceduto (QUI QUANTO SAPPIAMO NOI). Ecco le ultime novità riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.
Il Milan, si legge, sa bene in Germania c’è soprattutto una decisione del Bayern Monaco che potrebbe cambiare il destino di Theo Hernandez. Il club tedesco sta combattendo una battaglia di posizione con Alphonso Davies, suo terzino sinistro titolare che per ora non rinnova e guarda in Spagna per capire se il Real Madrid gli farà davvero un’offerta. Il destino del terzino francese potrebbe dipendere anche da questa trattativa di calciomercato, così come la felicità di Fonseca, che sarebbe ben felice di giocare con Theo Hernandez in rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca punta un vecchio pupillo? Colpo in difesa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA