CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Ecco quanto vuole offrire il Bayern Monaco per Theo Hernandez

Fabio Barera Redattore 
Dalla Germania riferiscono come il Bayern Monaco sia pronto a sferrare l'assalto per Theo Hernandez, terzino e vice capitano del Milan

Nelle ultime settimane sono state parecchie le dichiarazioni d'amore da parte di Theo Hernandez nei confronti del Milan, di cui è vice-capitano e soprattutto perno fondamentale. Prima lo ha fatto nella lunga intervista concessa al quotidiano spagnolo 'AS', in cui ha manifestato la volontà di rimanere in rossonero. E poi lo ha fatto proprio nella giornata odierna, nella cerimonia di premiazione per le 200 presenze con la maglia del Diavolo in tutte le competizioni. È anche noto, però, l'interesse che il Bayern Monaco ripone sul terzino francese.

Milan, il Bayern Monaco è pronto a sferrare l'assalto per Theo Hernandez

—  

Da tempo, infatti, si parla del possibile assalto del Bayern Monaco a Theo Hernandez, punto fermo di questo Milan. Questo potrebbe diventare realtà qualora Alphonso Davies, come probabile, dovesse lasciare il club bavarese per accasarsi al Real Madrid. Ecco che, a quel punto, la società teutonica piomberebbe sul più forte al momento in circolazione in quel ruolo e per il club rossonero queste non sarebbero affatto delle buone notizie.

Le ultime in merito le ha fornite Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riportato, infatti, il Bayern Monaco avrebbe richiesto informazioni al Milan per Theo Hernandez e sarebbe disposto a pagare, bonus compresi, una cifra che si attesterebbe intorno ai 60/70 milioni di euro. Si conferma inoltre come il francese sia uno dei candidati principali in caso di addio di Alphonso Davies e come lo stesso club bavarese sarebbe pronto ad una nuova sfida in questo senso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.