CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan su Belahyane: la strategia del club è molto semplice

Daniele Triolo Redattore 
Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona, obiettivo concreto del Milan per il calciomercato di gennaio 2025. Ecco perché

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei possibili movimenti del Milan nella sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri stiano monitorando con attenzione Reda Belahyane, centrocampista marocchino (con passaporto francese) di proprietà dell'Hellas Verona.

Calciomercato Milan - Fari puntati su Belahyane

—  

Il Milan non avrebbe problemi ad inserire, eventualmente, Belahyane nella lista da consegnare alla Lega Serie A a febbraio, alla chiusura del calciomercato di gennaio 2025, in quanto - essendo un classe 2004 - l'ex Nizza è un Under 22. Pertanto potrebbe essere utilizzato senza registrazione.

Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. Il Verona, per cederlo, chiede non meno di 10 milioni di euro, dopo averlo pagato appena 500mila euro nel calciomercato di gennaio 2024.

O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui

—  

Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. Nel caso in cui, poi, dovesse incontrare ostacoli, o resistenze da parte dell'Hellas, potrebbe decidere di puntare su di lui nella prossima sessione estiva. LEGGI ANCHE: Rinnovo, Reijnders fa sorridere i tifosi del Milan: “Vi posso solo dire che …” >>>