- Calciomercato
- Redazione
Reda Belahyane (centrocampista Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. I rossoneri, infatti, nelle scorse settimane avevano manifestato di apprezzare particolarmente il centrocampista del Verona. Quest'ultimo è stato ed è tuttora uno degli elementi più talentuosi della rosa scaligera e già diversi club hanno messo gli occhi su di lui.
Se l'intenzione del Milan sia quella di anticipare la concorrenza non è dato saperlo. Quel che è pressoché certo è che nella giornata odierna c'è stato un incontro. A riferirlo il collega Marco Guidi, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. A suo dire nella sede rossonera ci sarebbe stato un summit tra la dirigenza e un intermediario di Reda Belahyane. Si tratta di un giocatore apprezzato soprattutto da Geoffrey Moncada.
"Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nunez piace tantissimo: ecco la sua reale volontà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA