C’è da aggiungere - ha ricordato 'Tuttosport' - una cosa importante in termini di liste. Belahyane è un Under 22 e quindi, in Serie A, potrebbe essere utilizzato dal Milan liberamente. Senza necessità di registrazione nella lista principale, esattamente come accade con Yunus Musah. In un’eventuale lista per la Champions League, invece, sarebbe necessaria l’uscita di un calciatore non formato per fargli spazio.
Furlani e Moncada hanno ottimi rapporti con il Verona
—Il Milan pensa al colpo Belahyane, valutato circa 10 milioni di euro, nel calciomercato di gennaio 2025, perché il ritorno in campo di Ismaël Bennacer è un'incognita. Tanto a livello di campo, visto che il franco-algerino è alle prese con il secondo infortunio grave degli ultimi 18 mesi, quando al fatto che potrebbe comunque essere ceduto. Le sirene della Saudi Pro League non hanno mai smesso di suonare.
Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti del Milan, hanno ottimi rapporti con il Verona, testimoniati dall'acquisto, nel gennaio 2024, di Filippo Terracciano. Vedremo se il Diavolo riuscirà ad aggiudicarsi questo derby di calciomercato con l'Inter su uno dei prospetti più interessanti del campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bomba dalla Spagna: “Leao-Barcellona si può fare”. Ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA