- Calciomercato
- Redazione
Reda Belahyane (centrocampista Hellas Verona) | Serie A News (Getty Images)
Reda Belahyane, giovane centrocampista del Verona, è un obiettivo di calciomercato di diverse squadre, tra cui Lazio e Milan. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, ieri hanno vinto 1-2 in casa del Como il recupero della 19esima giornata di Serie A. La squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, in particolar modo a centrocampo.
Tra i centrocampisti del Milan, Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders sono i due che giocano sempre. Ismael Bennacer è tornato da poco da un infortunio che l'ha tenuto fuori per diversi mesi, Yunus Musah alterna buonissime prestazioni ad altre meno belle, Ruben Loftus-Cheek non sta giocando bene ed ora è infortunato. Poi c'è il classe 2005 Kevin Zeroli, che a volte gioca col Milan Futuro in Serie C. Per questo motivo, serve un colpo a centrocampo e, da mesi, si parla di Belahyane.
Come riportato su X dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, però, la Lazio vuole anticipare la concorrenza proprio per acquistare Belahyane. I biancocelesti, infatti, hanno avviato i contatti col Verona per il centrocampista franco-marocchino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA