Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Contatti con il Verona per Belahyane e Popovic

Reda Belahyane Hellas Verona
Calciomercato: il Milan sta intavolando una doppia trattativa col Verona che riguarda Reda Belahyane ed Andrej Popovic, serbo classe 2006.
Redazione PM

Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo ed il Milan ha in mente due obiettivi giovani: Reda Belahyane ed Andrej Popovic. Entrambi, rispettivamente centrocampista classe 2004 e difensore centrale nato nel 2006, giocano nel Verona. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, sta prendendo in considerazione di prenderli in prospettiva futura.

Come riportato su X da Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com, il Milan ha avuto un incontro col Verona. Oltre ad aver parlato del franco-marocchino Belahyane, obiettivo dei rossoneri da diversi mesi, si è parlato anche di Popovic, giocatore di nazionalità serba.


Su Belahyane, ci sono anche altre squadre come la Lazio. Egli può giocare sia come centrocampista centrale sia come mediano. In questa Serie A, il classe 2004 ha giocato 18 partite, fornito 2 assist ed è stato ammonito 4 volte. Secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato è 10 milioni di euro.

Popovic, invece, gioca per la Primavera del Verona, con la quale, fino a questo punto della stagione, ha giocato 13 partite, segnato 1 gol e fornito 1 assist. I rossoneri lo prenderebbero per farlo giocare in Serie C col Milan Futuro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho >>>

tutte le notizie di