- Calciomercato
- Redazione
Reda Belahyane (centrocampista Hellas Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si prepara alla prossima sessione di calciomercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la rosa. La squadra di Paulo Fonseca ha bisogno di coprire i buchi in rosa se vuole davvero cercare di rientrare nei discorsi Scudetto. I tifosi si aspettano dei colpi importanti da parte delle dirigenza del Milan. D'altronde le necessità sembrano tante e serve una sferzata alla stagione, alla quale manca ancora continuità di risultati. A centrocampo il nome sembrerebbe essere già stato individuato: Belahyane del Verona. Ma può davvero bastare per i rossoneri?
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista del Verona Reda Belahyane avrebbe superato Morten Frendrup del Genoa. La richiesta dell'Hellas dovrebbe essere di circa 8-10 milioni di euro. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto tra il Milan e la DW Sports Management, agenzia che gestisce il marocchino. I rossoneri vorrebbero accelerare per regalare a Fonseca Belahyane nei primi giorni di gennaio.
Belahyane è un giocatore di prospettiva che si sta mettendo in mostra con il Verona. È un centrocampista che nelle movenze e nel fisico ricorda la prima versione di Bennacer al Milan. Per una cifra inferiore a 10 milioni di euro, è sicuramente un investimento sensato da fare. Nulla da togliere alle qualità del ragazzo che ha tutto per fare bene in rossonero. Ma c'è un rischio. Il possibile arrivo di Belahyane in rossonero non possa bastare per l'obiettivo che è sempre stato delineato: vincere lo Scudetto. Per vincere subito, anche a gennaio, servono giocatori importanti e investimenti forti. Per questo ben venga un giocatore di prospettiva come Belahyane, ma l'ideale sarebbe accoppiarlo con un giocatore magari più esperto che possa far fare da subito il salto di qualità a questo Milan. Vedremo quali saranno le scelte di calciomercato delle dirigenza a gennaio. LEGGI ANCHE: Milan Primavera, primi alla sosta: come mai? I ruoli chiave di Vergine e Guidi
© RIPRODUZIONE RISERVATA