Calciomercato Milan, Belahyane osservato speciale questa sera? I rossoneri potrebbero cercare il colpo in mediana a gennaio. Il punto
Come scrive 'Tuttosport' in edicola questa mattina, il Milan, contro il Verona, osserverà anche Reda Belahyane. Il 20enne centrocampista marocchino è entrato da tempo nelle mire rossonere e del dt Moncada. Da Casa Milan, scrive il quotidiano, fanno sapere di essere a posto così, che si attende il rientro a pieno regime di Bennacer che però sarà pronto proprio a gennaio dopo quattro mesi di inattività per la lesione al gemello mediale del polpaccio destro che ha necessitato il 16 settembre di un intervento chirurgico. Belahyane sarebbe uno dei giocatori tenuti sotto osservazione per il calciomercato.
Calciomercato Milan - I piani per la mediana: Belahyane e non solo
—
Il Milan avrebbe in testa Samuele Ricci per l'estate. Ma l’azzurro non si muoverà a gennaio e potrebbe costare non meno di 30 milioni di euro. Il target potrebbe essere sui 15-20 milioni e Belahyane rientra in questo range. Ci sarebbero alti nomi in lizza per il calciomercato: Warren Bondo del Monza, Morten Frendrup del Genoa e Johnny Cardoso del Betis. Il Milan stasera testerà dal vivo Belahyane e poi farà nuove valutazioni, ricordando come i rapporti col Verona siano buoni.