Calciomercato Milan - Belahyane piace ai rossoneri
—Un mediano, dunque, servirà come il pane al Milan, anche considerando che Bennacer non è nuovo a infortuni seri che lo tengono fuori a lungo dai campi (saltò 7 mesi anche nella stagione 2023-2024) e che, pertanto, permangono dubbi sulla sua reale efficienza fisica.
Il Milan, per 'Tuttosport', è concretamente sulle tracce di Reda Belahyane, classe 2004, regista marocchino dell'Hellas Verona. Pagato 500mila euro dagli scaligeri nel gennaio di quest'anno per rilevarlo dal Nizza, può trasferirsi in rossonero per 10 milioni di euro. In possesso del passaporto francese, quindi tesserabile come comunitario, Belahyane sarebbe la prima scelta del direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada, per rinforzare l'organico del Diavolo subito.
Diavolo in pressing sul regista già per gennaio
—Il giocatore, che si ispira a N'Golo Kanté e che ricorda il primo Jorginho, piace anche a Inter, Lazio, Manchester City e Olympique Marsiglia. Il Milan, però, è in pressing su di lui (ottimi i rapporti con il Verona, testimoniati anche dall'affare Filippo Terracciano di un anno fa) e sa di non poter perdere tempo se vorrà acquistarlo per metterlo alle dipendenze di mister Fonseca.
Ad ogni modo, i rossoneri tengono in caldo anche due alternative, che rispondono ai nomi di Morten Frendrup (Genoa) e Johnny Cardoso (Betis). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In vista uno scambio che mette tutti d’accordo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA