Nonostante le numerose voci degli ultimi minuti, l'affaire Charles De Ketelaere-Milan non sembra ancora del tutto definito. Nella giornata di ieri, nonostante l'incontro andato in scena all'Hotel Splendide Royal di Lugano tra Maldini e Massara e una delegazione della squadra belga, la sensazione era che la trattiva avesse incontrato l'ennesima fase di stallo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dal Belgio: manca ancora accordo per De Ketelaere
Oggi però la svolta definitiva sembrava essere arrivata; Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, aveva infatti svelato di un presunto rilancio del Milan; secondo Bianchin, per De Ketelaere i rossoneri si sarebbero spinti sino ai 31 milioni più 4 di bonus (2 più abbordabili e 2 più complicati) lasciando presagire una risposta positiva del Bruges e la conseguente imminente chiusura.
A smentire questa notizia, è però giunto il collega Tomas Taecke del quotidiano belga HLN. Quest'ultimo spiega infatti che il rilancio del Milan per De Ketelaere sarebbe realmente arrivato, ma che allo stesso tempo i nerazzurri non avrebbero intenzione di accettare l'offerta in quanto vorrebbero alzare la cifra della parte fissa e non discostarsi dalla loro valutazione di 35 milioni di euro. In ogni caso, per il giornalista belga i contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime ore. Milan, un nome 'nuovo' dal mercato? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA