- Calciomercato
- Redazione
Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato AC Milan: l'attaccante vuole i rossoneri | (credits: Getty images)
Il Milan sul calciomercato pensa ad Andrea Belotti. Tuttosport, in edicola questa mattina, mette in evidenza la convinzione di procuratori e dirigenti secondo la quale il Gallo alla fine vestirà la maglia rossonera, anche se Urbano Cairo non molla. Il centravanti ha un contratto in scadenza a giugno con il Torino, ma per il momento non sembra aver alcuna intenzione di firmare.
"Per il momento Belotti non ha firmato e non credo che abbia voglia di firmare. Io ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo ad accettarla», ha detto Cairo. Offerta da 3,3 milioni netti a stagione più bonus (facilmente raggiungibili) per quattro anni, più un altro milione alla firma. Insomma, un investimento da 30 milioni lordi in 4 anni, cifra molto importante per il Torino.
Il Milan sul calciomercato segue Belotti dall'estate 2017, cioè dai tempi di Massimiliano Mirabelli. Anche PaoloMaldini lo segue con grande attenzione, consapevole che Ibrahimovic e Giroud non sono eterni e hanno 75 anni in due. Il Gallo vuole i rossoneri e spera con il cuore che questa possibilità si possa concretizzare.
La novità è che il Diavolo potrebbe affondare il colpo già a gennaio: Maldini e Massara potrebbero offrire una piccola cifra per non far perdere il giocatore a zero al Torino, o offrire ad esempio il diritto di riscatto per Pobega, che sta facendo bene con i granata. Attenzione anche alla Fiorentina di Commisso, il quale ha annunciato che non ci sarà il rinnovo di Dusan Vlahovic. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: Belotti è destinato a lasciare il Torino. Intanto il Milan sul calciomercato pensa a un calciatore dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA