- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan – Il retroscena su Belotti: parla il suo ex agente (getty images)looks on during the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 31, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A una sola giornata di Serie A prima della sosta per il Mondiale, si inizia a parlare di calciomercato. Il Milan, che è sembrato stanco e a corto di uomini, dovrà sicuramente cercare qualche pezzo da inserire in rosa. Riprendiamo, però, una trama del passato. Andrea Belotti è stato più volte accostato alla maglia rossonera in passato.
Sulle pagine di Tuttosport l'ex agente del "Gallo", Sergio Lancini ha parlato del suo rapporto con il giocatore. Tra le varie dichiarazioni, anche un passaggio sul Milan. Ecco l'estratto.
Sull'addio sfumato dal Torino: "Al Torino giocò due grandissimi anni, portando alla sua attenzioni grandi squadre, come Chelsea, Milan e Atletico Madrid. Ancora non ho capito perché non si sia concretizzato nulla. Proprio alla fine di quella stagione (2016/17) Andrea mi chiese di rivedere le condizioni del nostro rapporto, ma non so cosa sia successo." Milan, il punto sui rinnovi di Bennacer e Leao. Pazzini parla del Tottenham.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA