Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Chi sostituirà Bennacer? Due nomi sul taccuino di Moncada

Geoffrey Moncada AC Milan
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, si è infortunato: ecco i due nomi su cui dovrebbe lavorare Geoffrey Moncada a gennaio
Fabio Barera Redattore 

Geoffrey Moncada, dopo l'infortunio di Ismael Bennacer, si sarebbe già messo all'opera insieme al resto della dirigenza del Milan per non farsi trovare impreparato nel corso del calciomercato invernale. Come noto, infatti, il centrocampista algerino si è fatto male durante un allenamento con la Nazionale dell'Algeria. Gli esami svolti dal club rossonero hanno rivelato un guaio fisico che potrebbe tenerlo fuori diversi mesi. Detto che al momento l'intenzione sarebbe quella di lavorare con i giovani talenti Kevin Zeroli e Silvano Vos, nella sessione di gennaio almeno un innesto potrebbe esserci.

Calciomercato Milan - Bennacer, lungo stop: Moncada lavora su due nomi per gennaio

—  

Secondo quanto riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', il Milan sarebbe al lavoro per due profili in questo momento. Il primo è Johnny Cardoso, del Betis Siviglia. Il ragazzo ha sperato in una chiamata, ma l'arrivo di Youssouf Fofana ha complicato il tutto. Ora però la necessità di un altro centrocampista c'è e i buoni rapporto con l'agente potrebbero favorire il Diavolo. Il secondo è Carney Chukwuemeka del Chelsea. I rossoneri ci hanno provato proprio nell'ultimo giorno di calciomercato, ma attenzione che potrebbe tornare di moda a gennaio.


 

tutte le notizie di