Se dovessero partire Ismael Bennacer o Yacine Adli il Milan potrebbe puntare su Johnny Cardoso in questo calciomercato estivo
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe dare una bella ritoccata al proprio centrocampo ed ecco che nelle ultime ore sarebbe spuntata l'idea Johnny Cardoso. Si è recentemente parlato, infatti, dell'interesse proveniente dall'Arabia Saudita per Ismael Bennacer e Yacine Adli. I due sarebbero molto felici in rossonero e il francese avrebbe addirittura rifiutato la proposta dell'Al-Shabab. Sappiamo però che nulla è detto fino all'ultimo e potrebbero anche esserci dei ripensamenti da parte di uno dei due. A quel punto il Diavolo avrebbe un'alternativa già pronta su cui puntare tutte le fiches a propria disposizione.
Calciomercato Milan - Primi passi per Cardoso: chi è quanto costa
—
Come riferito da 'gazzetta.it', infatti, il Milan potrebbe puntare tutto su Johhny Cardoso in caso di addio di Ismael Bennacer o Yacine Adli. Il ragazzo milita nelle fila del Betis Siviglia e possiede il passaporto italiano, che non è un particolare da poco. Questo infatti gli permetterebbe di arrivare senza occupare un posta da extracomunitario. Il club spagnolo lo aveva blindato con una clausola da 80 milioni, che però non sarebbe il suo reale valore di mercato. Al momento, comunque, non è in programma alcuna offerta, si parla di un semplice interessamento.