CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bennacer resta? Arrivano novità dall’Al-Qadsiah

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Bendoni, giornalista esperto di calciomercato, ha riportato importanti parole dall'Al-Qadsiah su Ismael Bennacer del Milan

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’assenza di Bennacer dagli allenamenti del Milan non è riconducibile a un infortunio. Il centrocampista algerino avrebbe preso questa decisione probabilmente perché con la testa già verso il nuovo club. Poi dettagli sulle possibili cifre che ballano (LEGGI QUI). Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan - Bennacer, parla l'Al-Qadsiah: importanti novità

—  

Luca Bendoni, giornalista esperto di calciomercato che lavora in sinergia con Gianluca Di Marzio, ha riportato importanti parole dall'Al-Qadsiah su Ismael Bennacer del Milan. Ecco le ultime novità.

"I nostri otto posti per gli stranieri con più di 21 anni sono ormai pieni, li abbiamo completati, quindi non stiamo lavorando per far firmare Ismael Bennacer", queste le parole riportate da un membro dell'area sportiva di Al-Qadsiah.

Potrebbero quindi salire le possibilità che Bennacer resti al Milan, nonostante la sua assenza dagli allenamenti a Milanello. Che sia, invece, semplice pretattica? Lo vedremo presto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Manu Koné, offerta del Diavolo. E su Abraham...