- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, potrebbe salutare la compagnia in queste ultime ore di calciomercato, dal momento in cui sarebbe spuntato un interesse imprevisto dell'Atletico Madrid. Già dall'inizio di questa sessione si parlava di un suo possibile addio, nonostante i rossoneri lo abbiano sempre reputato importante. A fronte di un'offerta consona, però, il Diavolo si sarebbe seduto al tavolo. Si parlava di un approccio dell'Al-Qadsiah, club dell'Arabia Saudita, ma l'offerta è stata smentita da un dirigente della società mediorientale. Questa mattina si è vociferato di qualche squadra europea ed ecco che è stata svelata l'identità.
A dare gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo' ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' spiegando come sia stato proprio l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone a chiedere informazioni. In modo particolare, si legge, i Colchoneros avrebbero chiesto Ismael Bennacer in prestito. Da capire, a questo punto, la posizione del Milan, anche se difficilmente, per quanto detto in precedenza il Diavolo aprirà ad un trasferimento a titolo temporaneo.
"L'Atlético ha appena chiesto il prestito di Ismaël Bennacer". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Offerta per l'obiettivo Rabiot: ecco la risposta del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA