Dalla Spagna spiegano il motivo per cui sarebbe saltato il trasferimento di Ismael Bennacer all'Atletico Madrid nel calciomercato estivo
Durante gli ultimi giorni di calciomercato il Milan era vicino a vendere Ismael Bennacer, con ben due squadre a lui interessate, ovvero sia l'Atletico Madrid e il Marsiglia. I primi ad interessarsi al mediano algerino erano stati proprio i Colchoneros di Diego Simeone, anche se alla fine dei conti chi ha fatto più passi in avanti è stato l'OM di Roberto De Zerbi. Recentemente, però, l'algerino ha subito un grave infortunio, che lo terrà fuori diversi mesi e rischia di compromettergli un trasferimento futuro. Se a gennaio non dovesse essere ancora rientrato, infatti, c'è la possibilità che nessun club si faccia avanti per averlo.
Calciomercato Milan - Bennacer-Atletico, affare saltato? Ecco il vero motivo
—
Intanto nelle ultime ore dalla Spagna rilanciano una notizia relativa al suo mancato passaggio all'Atletico Madrid. Secondo quanto riferito dal 'Mundo Deportivo', noto quotidiano spagnolo, nella sua versione online, i Colchoneros non sarebbero stati disposti a pagare l'intero ingaggio di Ismael Bennacer nel periodo in cui l'algerino sarebbe rimasto in Spagna. D'altro canto i rossoneri, volendosene liberare, non hanno accettato una formula ibrida e il passaggio non è andato in porto. Il tutto è comunque da ricondurre ad una scarsa flessibilità del club iberico.