TREQUARTI RICCA
Il Milan, con moderata certezza, dovrebbe confermare gli esterni offensivi attualmente in rosa: l'idea è di non vendere nessuno di loro nella prossima sessione di calciomercato. A destra, dunque, rimarranno Christian Pulisic e Samuel Chukwueze; mentre a sinistra saranno ancora rossoneri Rafael Leão e Noah Okafor. Rientrerà, poi, Luka Romero dal prestito all'Almería e bisognerà capire se il Diavolo vorrà confermarlo in organico oppure mandarlo ancora un anno a maturare altrove prima di riportarlo in pianta stabile in rossonero. Così come dovrebbe rimanere Ruben Loftus-Cheek.
IL CENTROCAMPO
Per quanto riguarda il centrocampo, nella prossima stagione il Milan dovrebbe confermare Yacine Adli, Yunus Musah e Tijjani Reijnders, che non dovrebbero salutare nella prossima sessione di calciomercato. Per Tommaso Pobega bisognerà capire se arriveranno offerte allettanti. Mentre secondo le ultime indiscrezioni potrebbe anche dire addio Ismael Bennacer, che fa gola a molte big. L'algerino, ad oggi, sembra l'unico centrocampista in grado di cambiare passo tra i rossoneri. Ma se dovesse giungere una proposta irrinunciabile il Diavolo potrebbe pensare anche di cederlo.
L'INDISCREZIONE
—Secondo quanto riferito, inoltre, da 'FantaMaster', in vista del prossimo calciomercato il Milan potrebbe puntare su Rodrigo Bentancur in caso di addio di Ismael Bennacer. L'uruguaiano, che in Italia ha vestito la maglia della Juventus, ha raccolto appena 15 presenze in stagione con il Tottenham. E, da quanto si apprende, il costo del suo cartellino sarebbe piombato verso il basso. Per questo la dirigenza rossonera ci starebbe facendo un pensiero qualora l'algerino dovesse lasciare al termine della stagione a fronte di un'offerta importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA