- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe andare via in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, mancano ormai pochi giorni alla chiusura di un'estate bollente. Il mercato rossonero è aperto a ogni possibilità, specialmente a centrocampo dove ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. Ecco le ultime novità sul Diavolo.
Il centrocampo del Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', non è ancora definitivo: ci saranno mosse in entrata e in uscita. La probabile panchina di Parma, secondo la rosea, significherebbe che Bennacer sia ormai fuori dal progettoe più vicino al calciomercato arabo. Fuori dal nuovo corso rossonero anche Yacine Adli, escluso dalla lista dei convocati per la gara del pomeriggio. Pobega è ormai un nuovo giocatore del Bologna. Tripla uscita che potrebbe aprire le porte a un nuovo colpo per il centrocampo. Ma chi? Non Manu Koné, si legge: il 23enne mediano francese lascerà la Germania, ma non per Milano, almeno secondo la rosea. Staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - "Attaccante? C'è la possibilità...". Colpo in canna?
© RIPRODUZIONE RISERVATA