CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bennacer può lasciare: e spunta la clausola monstre

Fabio Barera Redattore 
Nel corso della prossima sessione di calciomercato Ismael Bennacer potrebbe lasciare il Milan e a questo proposito è spuntata una clausola

Nel corso della sessione di calciomercato estiva Ismael Bennacer potrebbe essere il big sacrificato dal Milan, ma il club rossonero avrebbe dalla sua la clausola monstre. Procedendo con ordine, sappiamo che il Diavolo non vorrebbe lasciar partire uno dei suoi tre giocatori top, ossia Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. Non è detto, però, che uno degli altri big possa essere lasciato partire per fare cassa. E il centrocampista algerino, anche a fronte dell'involuzione delle ultime settimane, potrebbe essere il profilo giusto.

Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira. Il noto esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', ha spiegato come il Milan possa contare sulla clausola rescissoria di 50 milioni di euro, valida però solamente nel mese di luglio. Al momento sulle sue tracce ci sarebbero in primis alcuni club sauditi, ma anche diverse società inglesi. Dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile il Diavolo potrebbe lasciarlo partire.

Calciomercato Milan, ecco la clausola per Bennacer: è lui il big sacrificabile

—  

"Ismael Bennacer ha una clausola rescissoria di € 50M (valida solo a luglio) e potrebbe lasciare il Milan. Club sauditi e inglesi stanno monitorando il centrocampista algerino". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, chi per il post Pioli? Tutti i nomi sulla lista di Ibrahimovic >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.