Così come il Napoli potrà iniziare il suo calciomercato in entrata una volta ceduto Victor Osimhen, separato in casa che vale tra i 120 e i 130 milioni di euro. La Roma ha la 'grana' Paulo Dybala, che ha una clausola risolutoria di 12 milioni di euro e che, al contempo, arriverà a prendere quasi 10 milioni di euro di stipendio, bonus inclusi, con tanta voglia di giocare la Champions League.
Il Milan cerca un giocatore come Fofana: Isma nella Saudi Pro League?
—La Juventus potrebbe sacrificare Weston McKennie, che piace all'Aston Villa (operazione di scambio con Douglas Luiz?) e Matías Soulé (che potrebbe andare proprio alla Roma qualora partisse la 'Joya'). E il Milan? La 'rosea' ha evidenziato come, in casa rossonera, si punti ad acquistare un centrocampista dalle attitudini difensive, già individuato in Youssouf Fofana, classe 1999 del Monaco.
Per prenderlo e anticipare le concorrenti, però, il Diavolo avrebbe bisogno di un'uscita a centrocampo e il maggiore indiziato, in tal senso, è Ismaël Bennacer. Per cui, ha specificato il quotidiano sportivo nazionale, al momento non c'è alcuna trattativa in piedi. Il ragazzo, però, sogna di andare a giocare - per cultura e per stile di vita - nella Saudi Pro League a breve giro di posta. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Grande attaccante in saldo subito, il Milan ci prova >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA