- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nel suo articolo di calciomercato sul Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un centrocampista. Youssouf Fofana (Monaco) resta l'opzione principale, ma ci sono anche le alternative Johnny Cardoso (Betis), Manu Koné (Borussia Mönchengladbach) e Lazar Samardzic (Udinese).
A far loro spazio, secondo la 'rosea', potrebbe essere Ismaël Bennacer, classe 1997, centrocampista franco-algerino al Milan dal 2019. Con i soldi della sua cessione, infatti, il club di Via Aldo Rossi potrebbe finanziare alcune operazioni in entrata. Bennacer è corteggiato da club della Saudi Pro League araba. Ma quanto incasserebbe il Diavolo dalla vendita del suo numero 4?
Per il quotidiano sportivo nazionale, il Milan - su Bennacer - è intenzionato a 'tenere il punto'. Nel suo contratto con il Milan, valido fino al 30 giugno 2027, c'è una clausola risolutoria di 50 milioni di euro e il centrocampista ex Empoli andrà via soltanto nel caso in cui arrivasse una proposta di tale entità economica e non inferiore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, tutto su Abraham: pronte due contropartite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA