Se si presentasse un club pronto a coprire l'intero valore della clausola, Bennacer si libererà in automatico da ogni vincolo con il Milan e, pertanto, non ci saranno trattative tra società. Per il quotidiano sportivo nazionale, però, difficile che ci sia, in ogni caso. Il Milan, infatti, ad oggi non è intenzionato a trattare la vendita di Bennacer al di sotto dei 50 milioni di euro della clausola.
Lo cercano in Arabia, Al-Ittihad su tutti. Ve lo avevamo già detto noi
—Intanto, club della Saudi Pro League araba, Al-Ittihad su tutti, osservano la situazione. Il Milan non ha messo Bennacer sul mercato, ma non è escluso che il richiamo dell'Arabia Saudita, paese a lui affine per cultura, religione, stile di vita possa avere la meglio e fare in modo che l'ex Empoli si trasferisca lì sin da subito (come noi di PianetaMilan.it' vi avevamo anticipato già tempo fa).
L'incasso, eventuale, della partenza di Bennacer (che percepisce, tra l'altro, uno stipendio netto di 4 milioni di euro a stagione) sarebbe immediatamente reinvestito per acquistare giocatori. Per la mediana, la prima opzione del Milan è, da tempo, Youssouf Fofana del Monaco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata e Zirkzee: piacciono anche ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA